Fine di un'avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Regnanti dello Stagno

    Group
    Administrator
    Posts
    42,282
    Reputation
    +671
    Location
    Vanzago

    Status
    Anonymous
    Questo è un post di commiato.
    Era inevitabile, prima o poi, giungere a questa decisione ma non ha più alcun senso - per me - tenere aperto uno spazio web dove tutti possono accedere che, però, ha perso completamente il suo interesse e la sua essenza per come era stato concepito.
    Il mondo cambia, anche quello virtuale, bisogna adeguarsi.
    Non ho intenzione di creare gruppi "whatsapp" o su Facebook, da riempire di faccine e tag con fiorellini e sdolcinati buongiorno, non li ho mai amati se non come blandi contorni di reali scambi di opinioni, idee, suggerimenti, confronti costruttivi.
    Ognuno di noi ha la propria vita reale, fatta di impegni famigliari, lavorativi, solidali.
    Io ho bisogno di trovare lietezza e spensieratezza nei momenti di libertà, non ulteriori obblighi e doveri: nel caso del forum, da amministratrice e fondatatrice, ho anche obblighi legali di sorveglianza e responsabilità per quanto viene pubblicato da chiunque abbia l'accesso alle sezioni, anche se private.
    Non c'è più da alcuni anni una partecipazione tale da giustificare il mantenimento della struttura così com'è concepita, non ci sono utenti, non ci sono pensieri ma spesso solo mezze frasi smozzicate. Da qui la mia decisione.
    Nel corso di qualche giorno, cancellerò le discussioni ma già da subito non sarà possibile rispondere ad alcuna discussione.
    E' stato piacevole trascorrere questi 8 anni insieme a voi, a chi è passata e già andata via, a chi è arrivata dopo, a chi è rimasta dall'inizio alla fine.
    Un grandissimo ringraziamento va a Claudia che mi ha supportato ma soprattutto sopportato fin dall'inizio, su una spiaggia sarda, alla fine dell'estate 2010.
    Buona vita!
     
    Top
    .
  2. tataziamary2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roberta se questa è la tua decisione non posso che accettarla. Negli ultimi tempi non ero presente ma le situazioni nelle vita cambiano e anche i rapporti personali si affievoliscono, pur non spegnendosi, magari si raffreddano per un po' poi tornano a riscaldarsi. Ti ringrazio per quello che mi hai dato qui e personalmente ne farò tesoro. Un saluto a tutte quelle che mi hanno fatto compagnia in questi 8 anni, la speranza di incontrarsi in altri luoghi non manca.

    Edited by tataziamary2 - 27/1/2019, 11:33
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Superpapere

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Reputation
    +63
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    Anonymous
    Grazie per questi anni che abbiamo trascorso insieme.
    Un abbraccio a tutte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paperini big

    Group
    Member
    Posts
    3,430
    Reputation
    0
    Location
    Basta mente, vedetevela tra voi

    Status
    Offline
    Be2c5Cm
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paperini

    Group
    Member
    Posts
    1,963
    Reputation
    0
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    +1
     
    Top
    .
4 replies since 27/1/2019, 09:21   163 views
  Share  
.